ANDAMENTO DELLE FIERE DI NOVEMBRE 2014: SPS di Norimberga, SWISSTECH e PRODEX

ANDAMENTO DELLE FIERE DI NOVEMBRE 2014: SPS di Norimberga, SWISSTECH e PRODEX

Positivi i risultati ottenuti dallo svolgimento delle fiere consortili del mese di novembre: SPS di Norimberga, SWISSTECH e PRODEX di Basilea.

Prima partecipazione delle aziende TELCOMEC e TELECOFRENI alla fiera SPS, che hanno avuto la possibilità di farsi conoscere ad un pubblico nuovo e hanno pertanto avviato una prima semina di contatti. Presenza costante alla fiera di Norimberga invece per la ditta MECVEL.
Ottimi i risultati per la partecipazione alla fiera SWISSTECH per il gruppo di imprese della subfornitura. Per le aziende presenti al 2° anno (MILLTECH e LAMIPRESS) si sono consolidati i contatti e concretizzate diverse commesse da parte di importanti costruttori svizzeri e nordeuropei; per l’impresa OPTO 5 alla sua prima partecipazione la presenza alla fiera ha rappresentato una prima occasione di visibilità, da cui sono stati raccolti positivi riscontri. Tanto per citare alcuni numeri citiamo il caso della ditta socia CABLOTECH che nel corso della manifestazione ha registrato una più che soddisfacente affluenza di visitatori per un numero complessivo di 95 contatti, di cui 43 dalla Svizzera, 9 dalla Germania, 12 dall’Italia, 2 dall’Olanda, 1 dalla Lituania, 24 dall’Ungheria, 1 dalla Finlandia, 2 dal Liechtenstein e 1 dalla Danimarca.
Per la fiera PRODEX contemporanea a SWISSTECH, dedicata all’esposizione di macchine utensili e relative attrezzature ed accessori, positiva è stata la partecipazione della ditta TOP AUTOMAZIONI che segue già da diverso tempo con molto interesse questo mercato con più che positivi riscontri commerciali.
Attraverso la presenza di queste aziende, CAMSER ha promosso l’intera base associata mediante le campagne promozionali online e la distribuzione di adeguato materiale illustrativo consortile.

foto camser fiera

Leave a Reply