Menu Chiudi

Berma Macchine lancia una nuova linea di strumenti per prove di tenuta e di portata

Lo scorso 5 Ottobre alla fiera EMO Milano, BERMA Macchine (azienda socia CAMSER) ha lanciato una propria gamma di strumenti per prove di tenuta e di portata.

Questa nuova linea di prodotti per il collaudo completa l’offerta di BERMA Macchine, azienda con una pluriennale esperienza nella progettazione e produzione di macchine e attrezzature per la marcatura e identificazione industriale.

In particolare “Absolute” è uno strumento progettato per eseguire collaudi di tenuta con misura del calo di pressione.Berma - Absolute - strumento collaudo tenuta L’ interfaccia con display e tastiera permette la visualizzazione in tempo reale dell’andamento del collaudo e rende programmazione ed utilizzo semplici ed immediati.

La possibilità di interfacciare automazioni esterne, la porta seriale per la connessione di lettori di codici a barre, la funzione di salvataggio dei risultati di collaudo su PC tramite cavo USB, ed il completo software di gestione dati, fanno di “Absolute” uno strumento completo, adatto ai più moderni processi produttivi.

Per ulteriori informazioni contatta direttamente Berma Macchine.