Menu Chiudi

Hannovermesse 2017: le aziende Camser in fiera

Anche quest’anno CAMSER – Consorzio di Produttori di Meccanica Specializzata – sarà presente alla fiera Hannovermesse, che si terrà dal 24 al 28 aprile 2017, con una selezionata rosa di aziende.

Partecipano all’evento:

 

  • LAMIPRESS – azienda specializzata nella tranciatura e imbutitura di laminati c/terzi con presse automatiche da 25 a 400 tonnellate – Hall 4, Stand F01;
  • MILLTECH – azienda specializzata nella fresatura e tornitura di particolari meccanici e micromeccanici di alta precisione, lavorazione materie plastiche, inox, titanio, alluminio, ottone, bronzo, peek –  Hall 4, Stand F01;
  • FARBO – azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e componenti per l’automazione pneumatica –  Hall 23, Stand A45.

All’interno dello stand F01, nel pad. 4, vieni a scoprire la nuova catena di fornitura integrata di sistemi meccatronici MIB4.0: un unico interlocutore in grado di assistere il cliente dalle fasi di progettazione e prototipazione, alla fornitura di gruppi e sottogruppi meccatronici con la realizzazione di specifiche lavorazioni e la produzione di singoli componenti con relativo montaggio e collaudo.

Ti aspettiamo per approfondire i tuoi bisogni e le possibili soluzioni.

Camser at HannoverMesse 2017