Menu Chiudi

Anche quest’anno le aziende CAMSER propongono soluzioni innovative alla fiera EMO 2019

Dal 16 al 21 settembre 2019, espositori di tutto il mondo proporranno le loro soluzioni innovative alla EMO di Hannover, la fiera leader del settore.
Anche quest’anno CAMSER offrirà nuovo valore agli operatori specializzati internazionali grazie alla presentazione di nuovi prodotti per l’industria meccanica.
In particolare parteciperanno le seguenti aziende:

Camser logo CDMeccanica 2 Produzione di morsetti teneri e temprati per mandrini autocentranti, attrezzature e accessori per macchine utensili, progettati dall’azienda o creati su disegno del cliente e affilatrici per punte, frese e filiere.
elbo Italy - logo Produzione di sistemi di misura e controllo per macchine utensili:
Visualizzatori, Posizionatori, Righe ottiche, Encoder, Sensori magnetici, Sistemi di ispezione visiva, Durometri, Calibri, Altimetri digitali.
EuromaGroup Produzione di prodotti per l’automazione, teste multiple e dispositivi di serraggio contraddistinti da tre specifici brand:

  • DRILLMATIC
    Foratrici elettro-pneumatiche, Maschiatrici / Fora-maschia, Mandrini motorizzati, Slitte di avanzamento, Tavole girevoli, Accessori.
  • CMT
    Dispositivi di serraggio: autocentranti standard e speciali.
  • ISA
    Teste a forcella, teste ortogonali, teste angolari, teste prolunga, teste speciali.
Hydroblock logo Produzione di una ampia gamma di cilindri di bloccaggio (compensation system, cilindri autoallineanti, compatibili, a staffa verticale, traenti e prementi, filettati, irrigiditori, ecc.), centraline oleodinamiche, componenti ed accessori.

Ti aspettiamo presso i nostri stand per studiare le migliori soluzioni per le tue esigenze. 

Camser EMO 2019 250x100