Menu Chiudi

Riparte la comunicazione

Novità in casa CAMSER per il 2020. Durante il recente CDA è stato pianificato un nuovo programma di lavoro che avrà lo scopo di valorizzare maggiormente l’attività del gruppo sia verso l’esterno che tra i soci stessi. L’agenzia individuata è MediaticaWeb srl, particolarmente orientata alla comunicazione BtoB con una serie di servizi che sviluppa in modo autonomo con un consolidato gruppo di lavoro, abbondanza di mezzi, competenze e relazioni sinergiche.

I lavori, sostenuti interamente da fondi consortili, prevedono azioni di Web e Content marketing utili ad aumentare la web e brand reputation del nostro gruppo, l’invio di comunicati stampa e redazionali verso le principali riviste tecniche e piattaforme on line di settore italiane ed estere per promuovere le attività delle due anime del Consorzio.

Un appuntamento importante sarà il MECSPE di Parma, rimandato a giugno per cause contingenti. Una ghiotta occasione per mettere in moto la macchina organizzativa di MediaticaWeb che si recherà presso gli stand dei soci espositori per interviste, foto, video da condividere con i vari pubblici.