Menu Chiudi

La Divisione Subfornitura di CAMSER, consorzio per la meccanica specializzata e meccatronica, rinnova la sua partecipazione a MECSPE, evento di punta per l’industria manifatturiera.

Dal 29 al 31 marzo 2023 i visitatori potranno conoscere la complementarità dei servizi di subfornitura offerti dalle aziende del consorzio. Saranno presenti nell’area collettiva nella Hall 26 allo stand C56:

  • IM SRL: Lavorazioni di tornitura conto terzi
  • Lamipress: Componenti tranciati e imbutiti, su disegno conto terzi
  • Milltech: Meccanica e micromeccanica di precisione, su disegno
  • conto terzi
  • Suzzi: Avvolgimenti elettrici standard e progettazione su misura

IM SRL, attiva dal 1981 e specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su plastica, acciaio e materiali non ferrosi, ha adottato un servizio di prototipazione e stampa 3D che arricchisce i sofisticati e collaudati protocolli di supporto alla progettazione di cui l’azienda già si avvaleva. Il servizio di prototipazione rapida attraverso la stampa 3D assicura ai propri clienti la migliore performance nel mercato della lavorazione su disegno conto terzi.

Specializzata dal 1979 nella tranciatura e imbutitura di laminati conto terzi, Lamipress si avvale di un team di progettazione ad alto tasso di expertise, tale dal garantire un servizio completo chiavi in mano al cliente. Dalla presa in carico dell’ordine sino alla sua realizzazione, il team di progettazione tecnica si interfaccia costantemente con il cliente, garantendo così la performance del pezzo, sin dalle prime fasi della sua realizzazione. La produzione, che avviene in sito attraverso la creazione di stampi su misura, garantisce una produzione efficiente e tempi di consegna ottimizzati.

Segue Milltech, azienda di riferimento nel settore dell’aeronautica per la progettazione di componenti meccanici e micromeccanici. Partner di numerosi enti di ricerca, i suoi elevati standard di prodotto sono garantiti da un processo che si svolge interamente in sito, dalla prototipazione sino alla creazione del componente. Meccanica per ottica, elettronica, biomedicale, oleodinamica sono solo alcuni dei settori che Milltech serve, fornendo un servizio su misura delle necessità di ogni cliente.

Presente anche Suzzi, produttrice di avvolgimenti elettrici personalizzatisensori di temperatura NTC su disegno del cliente e fornitrice di servizi di consulenza per l’industrializzazione del prodotto. Con un sistema di qualità certificato e a capo di una catena di fornitura integrata ad alta specializzazione, Suzzi si pone come punto di riferimento per tutti gli operatori interessati a bobine-solenoidi e avvolgimenti personalizzati.

Chiedeteci i biglietti per accedere al quartiere fieristico e conoscerci di persona a MECSPE, HALL 26 STAND C56!