Sei un’azienda della Regione Emilia-Romagna interessata a sviluppare rapporti con i mercati esteri? Aderisci a Camser e partecipa ai Progetti di Internazionalizzazione del Consorzio.

PROGRAMMA 2021

  • Report visibilità del tuo sito web: ti diamo preziosi consigli per essere più visibile sul web
  • Lavoriamo sui backlink! Lo sai che lavorando sui backlink dei tuoi concorrenti puoi trovare nuovi clienti?
  • Avrai a disposizione un Temporary Export Manager italo-polacco basato in Polonia per la ricerca di rivenditori/distributori sul mercato polacco
  • Iscriviamo la tua azienda su piattaforme e portali B2B per aumentare le occasioni di fare business anche in modalità virtuale
  • Costruiamo per la tua azienda uno stand virtuale per presentarti al meglio ad eventi B2B e fiere sul web
  • Creiamo dei mini-siti “landing page”, compresivi anche della tua offerta aziendale, che promuoveremo con campagne promozionali in lingue straniere sui mercati esteri
  • Fiere in presenza? Ti offriamo una tariffa scontata per la partecipazione a Mecspe 2021 e se vorrai potrai far parte di una collettiva. E poi dal 2022 ci saranno di nuovo in programma in presenza le fiere EMO, ELMIA, METALLOBRABOTKA, ECC.

Aderisci a Camser

CHI PUO’ ENTRARE NEL CONSORZIO?
OEM – Divisione Produzione: aziende produttrici di macchine, attrezzature, componenti rivolti ai seguenti settori: meccanica utensile, automotive, aereospaziale, robotica, packaging, elettronica ed elettromeccanica, industria alimentare, medicale, ceramica, grafica, tessile, edilizia e in ogni altro ambito industriale nel quale è previsto l’utilizzo di macchine ed attrezzature.
Subcontracting – Divisione Subfornitura: aziende operanti nelle attività di progettazione, retrofitting, revisione e lavorazioni di subfornitura operanti nei settori industriali di cui sopra a completamento di ogni specifica filiera produttiva e/o di servizio.

Visiona il catalogo del Consorzio CAMSER>>>

QUANTO MI COSTA?
Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio ha deliberato di non applicare una quota di gestione e ti ricordiamo che la quota di partecipazione al fondo consortile non rappresenta per l’azienda un costo ed è restituibile.

Molte delle attività del programma 2021 sono interamente coperte dal Consorzio senza necessità di investimenti da parte dell’azienda.

CAMSER
Italian manufacturers of specialized mechanics
40132 BOLOGNA – Italy
Via Piero Jahier, 2
info@camser.com · www.camser.com