Menu Chiudi

APPUNTAMENTO CON I SOCI CAMSER: APPROVAZIONE DEL BILANCIO E TANTO ALTRO ANCORA!

Il 20.5.2015 si è svolta l’assemblea consortile di metà anno.
Un ordine del giorno molto ricco ed una nutrita partecipazione della base associata.
Primo punto all’Odg l’approvazione del bilancio consortile 2014 che chiude con un utile di € 152.000,00: finalmente un po’ di ossigeno per dare maggiore slancio all’attività promozionale in ambito internazionale.
L’occasione dell’incontro con i Soci è stata anche momento di condivisione dei positivi risultati ottenuti dallo sviluppo di un progetto editoriale sul web di medio lungo termine finalizzato a dare maggiore visibilità internazionale alle aziende consorziate attraverso le piattaforme consortili del sito, dei blog e dei social media. Numeri in costante crescita di visualizzazioni, di interazioni e di condivisioni.
Nel corso dell’Assemblea sono stati inoltre presentati i primi dati raccolti dall’avvio dell’attività di mappatura dei soci realizzata da una nuova figura di coordinatore tecnico del Consorzio. Il compito è stato affidato al Sig. Marco Lenzi che si è presentato alla platea dei soci.
Infine si è provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per i prossimi 2 anni di mandato: sono stati riconfermati i Consiglieri uscenti e precisamente i Sigg. Vincenzo Tomasi – Ditta TELCOMEC, Claudio Gardeni – Ditta SASSATELLI, Fabrizio Bergamini – ditta BERMA, Mosè Rizzi – Ditta RIBO, Davide Muzzarini – Ditta MILLTECH.
In separata sede sono stati nominati i Sigg. Vincenzo Tomasi e Fabrizio Bergamini, rispettivamente nominati Presidente e Vice Presidente del Consorzio.

Assemblea Camser maggio 2015