Menu Chiudi

Hannovermesse 2018: le Eccellenze CAMSER presenti in fiera

Il consorzio CAMSER presenta i marchi  Lamipress, MIB4.0 e Milltech all’hannovermesse 2018

Anche quest’anno il Consorzio CAMSER, specializzato nella promozione di aziende del settore meccanico e meccatronico nei mercati esteri, con grande soddisfazione porta alcune eccellenze manifatturiere dell’Emilia Romagna (Lamipress, Milltech e MIB 4.0) alla fiera di Hannover, che si svolgerà dal 23 al 27 aprile 2018.

La HANNOVER MESSE è la fiera annuale che, negli ultimi 70 anni, è diventata il punto di riferimento per l’industria.

“È il solo evento che raggruppa in contemporanea tutte le tecnologie industriali ed energetiche, mettendo in scena l’intera catena del valore: dall’automazione industriale alla subfornitura, ai sistemi energetici fino ai processi integrati e alle soluzioni di sistema” Fonte: Camera di Commercio Italo-Germanica

Camser at Hannovermesse 2018

Da oltre 30 anni, il Consorzio CAMSER aggrega Piccole e Medie Imprese del settore meccanico, per le quali svolge il ruolo di pianificazione, gestione e implementazione delle migliori iniziative di comunicazione/promozione nei mercati internazionali.

In particolare, CAMSER eroga servizi di marketing internazionale, di organizzazione fiere e di web marketing utili a potenziare le opportunità di business delle aziende socie.

Inoltre, il consorzio CAMSER, nascendo in seno al sistema CNA, può contare anche sull’intera gamma dei servizi di quest’ultima, offrendo di fatto risposte integrate e a 360 gradi.  In particolare quest’anno CAMSER ha aderito all’iniziativa promossa da CNA EMILIA ROMAGNA denominata “Mecworking in Hannover”  che si svolge all’interno della fiera e nell’ambito della quale sono previsti incontri b2b con operatori esteri e momenti di networking. La contestuale presenza come espositori e come partecipanti a questa iniziativa  consente di moltiplicare la visibilità e le opportunità di business.

Hannovermesse 2018 - Networking nello stand CNA
Hannovermesse 2018 – Fasi di networking nello stand di CNA

Se anche la tua azienda sta valutando la possibilità di intraprendere un percorso verso i mercati esteri, contattaci per un incontro gratuito. I mercati internazionali possono certamente rappresentare delle opportunità, ma in serbo possono avere anche dei rischi, evitabili grazie ad una consulenza efficace.

Contattaci per una chiacchierata conoscitiva gratuita.