Menu Chiudi

3, 2, 1 … CIAK, SI GIRA

Un tour di riprese ed interviste presso le sedi delle aziende socie per prepararsi alla digitalizzazione

Nonostante le difficoltà del momento e la temporanea sospensione di tutte le attività promozionali a causa dell’emergenza COVID 19, Camser…non si è mai fermato!

A fronte dell’annullamento della fiera MECSPE di Parma in occasione della quale erano state programmate le attività di comunicazione per lo sviluppo di un nuovo piano di digitalizzazione, il consorzio ha provveduto a modificare i propri piani assegnando all’Agenzia di comunicazione Mediatica Web S.r.l., il compito di organizzare delle visite presso le sedi delle aziende socie per realizzare scatti fotografici, riprese video e interviste.

Un vero e proprio tour che consentirà di mettere insieme materiale informativo e visuale da utilizzare e rielaborare per creare per ogni impresa socia contenuti aggiornati.

Avvalendosi di un questionario, concordato con la segreteria consortile, l’Agenzia Mediatica Web avrà l’opportunità di intervistare le nostre aziende, fotografando nuovi prodotti, realizzando riprese per futuri video di presentazione da utilizzare per il caricamento su piattaforme virtuali di fiere e/o di incontri b2b di settore.

Interviste aziende socie Camser