Lamipress_IM torneria_Milltech a HM21
Hannover Messe, News

PARTECIPAZIONE DI TRE IMPRESE SOCIE CAMSER ALL’HANNOVER MESSE 2021

Prende avvio la nuova edizione dell’Hannover Messe che, per la prima volta da oltre 70 anni, si terrà in formato digitale.

L’evento, da sempre considerato imperdibile per le aziende del settore, vedrà la presenza di tre eccellenze del Consorzio Camser:

L’edizione 2021 guiderà i visitatori nell’esplorazione dell’industria del futuro, offrendo nuove idee e soluzioni nei settori dell’automazione, della robotica, dell’intelligenza artificiale e di tutto ciò che a che fare con l’innovazione industriale.

IM Torneria, Lamipress e Milltech sono pronte per presentare in questo importante appuntamento le loro proposte e per discutere di nuove soluzioni personalizzate rispetto alle esigenze che verranno espresse.

Da tempo CAMSER affianca queste imprese nel loro percorso di internazionalizzazione e sarà al loro fianco anche su queste nuove esperienze digitali che integreranno sempre più le attività di promozione in presenza.

Nell’ambito di un nuovo piano di comunicazione digitale messo a punto nei primi mesi del 2021, CAMSER intende valorizzare le competenze di queste aziende che offrono servizi di alta qualità e specializzazione nei settori dell’automazione, della pneumatica, della meccanica agricola, della meccanica di precisione.

A livello consortile si stanno inoltre vagliando nuovi strumenti di visual marketing con l’intento di mostrare ai prospect le reali capacità aziendali al servizio delle richieste del mercato.

Entra quindi nel mondo digitale di HANNOVER MESSE e, in base alle tue esigenze, chiedi un appuntamento con IM TORNERIA, LAMIPRESSMILLTECH.

La partecipazione di queste imprese rientra anche nel progetto promosso da CNA EMILIA ROMAGNA “Mecworking in Hannover: Automation, Mechanical production platform towards German and international markets – Operazione Germania 2020” finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento