CIMT, Fiere, Macchina utensile, Meccanica

Dalla Cina con furore: appuntamento al CIMT 2015 di Pechino

Si è svolta a Pechino dal 20 al 25 aprile 2015 la fiera CIMT dedicata al settore della meccanica utensile presso il China International Exhibition Center.  La rassegna si è svolta su una superficie complessiva di 131.000 mq distribuiti in 16 Padiglioni per un totale di 1628 espositori provenienti da 28 Paesi.

La collettiva italiana ICE era presente con 49 imprese tra cui la ditta socia HYDROBLOCK che ha presentato una selezionata gamma di accessori e di sistemi di bloccaggio in affiancamento al suo distributore locale.

Oltre 250 visitatori qualificati allo stand HYDROBLOCK che hanno fatto registrare un elevato livello di gradimento sui prodotti esposti con la richiesta di preventivi e soluzioni personalizzate, il cui follow up sarà direttamente gestito dal partner locale.

 Hydroblock-CIMT-2015

Altre aziende socie hanno visitato la manifestazione, preferendo la formula della missione commerciale dedicata agli incontri b2b. Tra queste le ditte MT Marchetti ed EREDI BASSI che hanno colto l’occasione della fiera per effettuare una ricognizione del mercato, incontrare i propri referenti locali e nuovi contatti. 

Una fiera decisamente positiva sia per il numero che per la caratura dei contatti avuti.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento